[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 1 risultati.
27/05/2021
FAQ n. 1 - Responsabile della diagnosi e certificazione energetica.
Domanda: Si chiede se il Professionista diagnosi e certificazione energetica deve essere interno al RTP o solo indicato come nominativo, quindi esterno al RTP, dovendo quest'ultimo essere esterno alla fase di progettazione. Risposta: Il professionista deve essere interno all'R.T.P., in quanto sarà opzionalmente incaricato di redigere l'Attestato di Qualificazione Energetica (AQE), di cui al D.Lgs 192 del 19/08/2005, così come modificato dal D.Lgs 311 del 29/12/2006.
G00310 ( Gara )
SISMA 2016 - Ordinanza del Commissario Straordinario per la ricostruzione n. 56 del 10/05/2018 - Affidamento dell' incarico per la relazione geologica, la progettazione definitiva finalizzata all'indizione dell'appalto integrato, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento del servizio di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione. INTERVENTO: Liceo Artistico MONTAUTI di Teramo - Lavori di adeguamento sismico - demolizione e ricostruzione.

[ Torna all'inizio ]